Chi Siamo

dilupa.it

Business Cooperation

Association of People

Azienda

Dal Digitale al Web e non Solo

Vogliamo essere una Business Cooperation, ossia una cooperazione di professionalità, un’ Associazione di persone, che collaborano quando ce n’è la possibilità, mettendo se stessi e le proprie capacità, a disposizione gli uni degli altri.

Vogliamo essere una giovane realtà multi servizi, e vogliamo essere presenti nei nuovi scenari di soluzioni tecnologiche e digitali, senza dimenticare però che ogni attività, ogni professionista, può essere sponsorizzata nel digitale e promossa nel mondo reale, quello materiale.

Le nostre esperienze sono multi livello e multi settoriali.

C’è chi ha dedicato una vita ad organizzare e gestire eventi e chi ha studiato infiniti linguaggi di programmazione e ancora oggi lo fa senza più chiedersi quando smetterà, perchè oramai è consapevole di essere felicemente in un loop autoinnescato.

Poi c’è chi invece ha tra le sue attitudini le belle arti e quindi le grafiche e i colori a 360°, e chi invece riesce ad esprimere la sua arte solo guardando attraverso un obbiettivo e catturando quell’attimo tra il proprio occhio e la lente convessa della sua amata reflex.

Sissignore c’è anche chi fa della comunicazione, quella in senso stretto, cioè quella verbale e scritta, la sua arma bianca vincente per aprire varchi anche nei pensieri dei più conservatori, introducendoli a prospettive migliori, digitali e social.

C’è chi poi, disegna e progetta case e cose non ancora pensate o viste, e poi immagina di renderle reali attraverso ambienti di sviluppo digitale tridimensionali grazie ai Rendering Geo-mappati.

C’è invece chi ha studiato e ha deciso di dedicarsi alla progettazione e realizzazione di infrastrutture web e nell’ottimizzazione delle stesse e dei suoi contenuti siano testi o media.

Beh saremmo anche altro, ognuno di noi lavora o ha fatto esperienza, professionale ovviamente, sulla propria pelle di nozioni e logiche che non possono essere acquisite attraverso didattica o mentori vari, ma solo attraverso la casualità della vita.

Siamo o siamo stati venditori o intermediari, siamo ricercatori, siamo laureati in marketing ed economia o in lingue e letteratura, in informatica e/o abbiamo master in ambienti web e digitali e nella scrittura comunicativa, nella grafica, nei render, e nella gestione dei nuovi canali comunicativi, i social.

Siamo anche chi possiede ancora e conserva un sogno da realizzare ma si è dovuto fermare e formare nuovamente.
Riqualificarsi in nuove discipline per esigenze e necessità di vita.
Non che sia un ripiego, persone così sanno e possono riciclarsi in qualunque modo e solitamente ottimizzano le proprie attitudini o le proprie inclinazioni, anche quelle precedentemente messe da parte proprio per raggiungere quell’obbiettivo, ora vittima delle necessità.
Questi professionisti, realizzano questa Business Cooperation per concretizzare i propri sogni, o le proprie esigenze, ma gli uni non escludono l’altra e non è detto che non possano essere complementari.

Siamo stati imprenditori e a capo di aziende, siamo stati commercianti online anche piuttosto bravi e siamo stati affiliati, di gruppi importanti e quotati in borsa, di quelli che oggi spostano il baricentro economico non regionale e nemmeno nazionale o continentale, ma mondiale.

Sì siamo tutto questo e molto altro ancora, e se solo volessimo, potremmo elencare le competenze e le esperienze professionali di ognuno, ma non lo faremo, non quì e non per esibizionismo per lo meno, sarebbe troppo facile caricare pagine e pagine di testi e certificati da poter esibire come trofei, ma non siamo esibizionisti e non siamo qui per ostentare le nostre qualifiche e competenze mostrando un semplice pezzo di carta.

Vogliamo essere un’ Associazione di Persone, una Business Cooperation, e soprattutto possiamo e vogliamo essere Ovunque, lavorando in Smart, in VideoCall e in presenza, non abbiamo limiti o confini territoriali.

Web e dintorni

Networking

Pubblicità

Coworking

Hai necessità di tutto questo e/o ti interessa sapere come realizzare il tuo progetto?
Se vuoi puoi cliccare sul pulsante Contattaci per entrare nell’area dei recapiti dove troverai tutte le informazioni e i modi con cui puoi metterti contatto con noi per richiedere un preventivo gratuito, una consulenza con l’area tecnica specifica o altre informazioni.
Nell’area dei contatti puoi compilare il modulo dove se vorrai, potrai allegarci anche un immagine, una bozza o un progetto scritto di ciò che t’interessa.
Lieti nel risponderti quanto prima, per una consulenza o anche una semplice informativa.